18 marzo 2016

Nuovo poster e spot TV per Warcraft – L’inizio di Duncan Jones

Umani e orchi pronti a una guerra senza esclusione di colpi nell’adattamento del famoso videogioco che arriverà nelle nostre sale a giugno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 marzo 2016
Warcraft - L'inizio

Un nuovo spot televisivo di 1′ per Warcraft – L’inizio è stato diffuso oggi dalla Legendary Pictures, e da quello che si può vedere, il film sembra davvero promettente. Sembra anche che per un’alleanza tra uomini e orchi dovremo aspettare ancora un bel po’…

warcraft posterLa storia – basata sull’universo creato dalla Blizzard Entertainment – si svolge ad Azeroth – un regno che ha vissuto per molti anni in pace, ma che ora si trova sull’orlo di una grande guerra. La popolazione, guidata dagli umani, deve affrontare una nazione di potenti guerrieri orchi e le loro famiglie, che lasciano il loro mondo morente nel tentativo di trovare una nuova – e non violenta – terra dove vivere. I due mondi finiranno inevitabilmente per scontrarsi.

Warcraft – L’inizio, diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritto da Charles Leavitt e Jones stesso – vede nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu e arriverà nelle nostre sale il 2 giugno.

Qui sotto potete vedere lo Spot TV, mentre qui sopra il nuovo poster:

Articolo
Titolo
Nuovo poster e spot TV per Warcraft - L'inizio di Duncan Jones
Descrizione
Umani e orchi pronti a una guerra senza esclusione di colpi nell'adattamento del famoso videogioco che arriverà nelle nostre sale a giugno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento