28 marzo 2016

Nuovo poster per The Curse of Sleeping Beauty di Pearry Reginald Teo

La sceneggiatura è stata scritta da Everette Hartsoe, autore dell’omonimo graphic novel di cui il film sarà la diretta trasposizione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 marzo 2016
sleeping beauty Pearry Reginald Teo

Twitch Film ha diffuso oggi la nuova locandina di The Curse of Sleeping Beauty, il fantasy thriller diretto da Pearry Reginald Teo (Dracula: The Dark Prince).

sleeping beauty Pearry Reginald Teo locandinaQuesta la sinossi ufficiale: The Curse of Sleeping Beauty offre una visione completamente nuova e oscura della classica fiaba dei fratelli Grimm. Thomas Kaiser (Ethan Peck) eredita una dimora ancestrale che è stata della sua famiglia per generazioni – solo per scoprire di aver ereditato anche un’antica maledizione che risale ai tempi delle Crociate. Costretto nel suo nuovo ruolo di “protettore” – il guardiano nominato per tenere a bada i demoni maligni della casa – Thomas deve svelare il mistero della casa, mentre lotta per risvegliare la bella Briar Rose (India Eisley), tenuta prigioniero in un abisso terrificante che ha visto in precedenza nei suoi sogni.

La XLrator Media distribuirà The Curse of Sleeping Beauty nelle sale americane il 13 maggio e in VOD e su iTunes il 17 maggio. Oltre che da Peck (nipote del celebre Gregory) e dalla Eisley (Kite), nel cast troveremo anche Natalie Hall (True Blood) e Bruce Davison (X-Men).

La sceneggiatura è stata scritta da Everette Hartsoe, autore dell’omonimo graphic novel di cui il film sarà la diretta trasposizione. Di seguito un video  che mostra l’autore al lavoro sulle tavole originali:

Articolo
Titolo
Nuovo poster per The Curse of Sleeping Beauty di Pearry Reginald Teo
Descrizione
La sceneggiatura è stata scritta da Everette Hartsoe, autore dell'omonimo graphic novel di cui il film sarà la diretta trasposizione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento