Horror & Thriller

Eduardo Sanchez progetta il ritorno al cinema con Sevenfold

di

Il nuovo film del regista di The Blair Witch Project sarà prodotto dalla Blumhouse Productions

Eduardo Sanchez si è fatto conoscere a livello mondiale quasi un ventennio fa per aver co-diretto con Daniel Myrick il famigerato The Blair Witch Project, film a basso budget (60 mila dollari) che ne guadagnò quasi 250 milioni al box office mondiale, influenzando numerose pellicole successive, specie per il suo stile da found footage e per l’utilizzo del POV (si, sappiamo che Ruggero Deodato ci aveva pensato già nel 1980 con Cannibal Holocaust…).

Negli anni successivi, Sanchez è rimasto fedele al genere horror, sebbene declinato anche in stili differenti, lavorando a Altered – Paura dallo spazio profondo (2006), Lovely Molly (2011) e partecipando alla recente antologia V / H / S / 2 (2013), oltre che dirigendo alcuni episodi di Dal tramonto all’alba – La serie (From Dusk Till Dawn: The Series).

Non solo, il regista cubano è al momento impegnato in un nuovo progetto in collaborazione con la Blumhouse Productions, per le saghe demoniache di Paranormal Activity, Insidious e Sinister. Si tratterebbe di un film a budget limitato (stranamente…), su cui viene mantenuto un assoluto silenzio. Unica informazione ad oggi nota è il titolo: Sevenfold, con Sanchez dietro la camera da presa e Mark Ordesky, Jane Fleming e Gregg Hale alla produzione.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Joblo

Horror & Thriller

Recensione | Cargo di Ben Howling e Yolanda Ramke

di
William Maga

Martin Freeman è il protagonista del thriller drama originale di Netflix, che espande l'ottimo cortometraggio del 2013 appoggiandosi ai cliché post apocalittici in salsa australiana

Leggi
Horror & Thriller

Recensione home video | Corto Circuito (BD) – The Void (BD) – Come cani arrabbiati (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del classico fantastico per famiglie degli anni '80 diretto da John Badham, dell'horror lovecraftiano di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski e del poliziottesco ispirato al Massacro del Circeo

Leggi
Horror & Thriller

Droga, sesso e pupazzi assassinati nel trailer red band di The Happytime Murders

di
Redazione Il Cineocchio

Melissa McCarthy e Elizabeth Banks sono tra i protagonisti della dissacrante mistery comedy diretta da Brian Henson

Leggi