5 settembre 2016

Nuovo trailer ancora più disgustoso per The Greasy Strangler

Continua la promozione del film di Jim Hosking con Michael St. Michaels e Sky Elobar

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 settembre 2016
Greasy Strangler

Dopo il trailer per il mercato britannico di The Greasy Strangler di qualche giorno fa, già decisamente disgustoso (non fosse bastato quello americano ancora precedente) ne è stato da poco diffuso un altro più lungo, se possibile ancora più nauseabondo, inappropriato, eppure allo stesso tempo irresistibile!

greasy strangler locandinaDiretto da Jim Hosking (The ABCs of Death 2), da una sceneggiatura che lui stesso ha curato insieme a Toby Harvard, il film ruota attorno a un uomo che gestisce una disco walking tour (un giro a piedi dei luoghi significativi della musica) insieme a suo figlio, Brayden. Una donna affascinante di nome Janet entra nelle loro vite, portando i due a battagliare per il suo affetto, mentre un “grasso, viscido e disumano maniaco” inizia a pedinare e strangolare persone innocenti, venendo presto soprannominato “The Greasy Strangler” (Lo strangolatore unto).

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, dove ha raccolto reazioni piuttosto prevedibili, ovvero sconcertate. Sembrerebbe destinato a diventare un film di culto, quindi sarà senz’altro interessante vedere come verrà accolto dalle masse quando uscirà nelle sale americane – e in VOD – il 7 ottobre.

Nel cast troviamo Michael St. Michaels (Ninja Academy), Sky Elobar (Don Verdean), Elizabeth De Razzo (The 33), Gil Gex, Jesse Keen e Joe David Walters.

Nel nuovo trailer di The Greasy Strangler è dedicata stavolta maggiore attenzione alla peculiare coppia padre/figlio, nonché alla loro querelle nata dalla contesa della stessa donna, il tutto infarcito di una serie di particolari che forse non vorreste vedere descritti con tanta dovizia:

Articolo
Titolo
Nuovo trailer ancora più disgustoso per The Greasy Strangler
Descrizione
Continua la promozione del film di Jim Hosking con Michael St. Michaels e Sky Elobar
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento