14 giugno 2016

Nuovo trailer e clip sulla corsa dei carri per Ben Hur di Timur Bekmambetov

Il regista kazako e Jack Huston hanno l’arduo compito di non sfigurare di fronte al classico del 1959 con Charlton Heston

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 giugno 2016
ben hur remake

Paramount Pictures e MGM hanno da poco lanciato online il nuovo trailer del remake di Ben Hur, insieme ad una featurette incentrata sull’iconica sequenza della corsa dei carri, il cui antecedente del 1959 è giustamente passato alla storia.

BenhurLa nuova versione, diretta da Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri) sarà distribuita il 19 agosto e vede protagonisti Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman,Rodrigo Santoro, Nazanin Bonia, Ayelet Zore e Sofia Black-D’Elia.

La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo del generale Lew Wallace, è incentrata sull’epica vicenda di Judah Ben Hur (Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del proprio titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Bonia), il protagonista è costretto in schiavitù. Dopo anni trascorsi in mare, l’uomo torna in patria per vendicarsi, ma trova la redenzione.

Nella clip, qui di seguito, ci viene mostrato il mondo frenetico e senza pietà delle gare sulle quadrighe, mentre nel trailer vediamo qualche scorcio del protagonista che, ingiustamente accusato e privato della libertà, trova la via della redenzione nell’ispirante figura di Cristo:

Articolo
Titolo
Nuovo trailer e clip sulla corsa dei carri per Ben Hur di Timur Bekmambetov
Descrizione
Il regista kazako e Jack Huston hanno l'arduo compito di non sfigurare di fronte al classico del 1959 con Charlton Heston
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento