6 novembre 2015

Olga Kurylenko si prepara per il thriller fantascientifico Android

Il film unirà spettacolarità a temi attuali come l’I.A. e l’importanza della famiglia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 novembre 2015
Olga Kurylenko

Olga Kurylenko (Oblivion, Quantum of Solace) sarà la protagonista del thriller si-fi Android, che sarà diretto da Niall Johnson (La famiglia omicidi), che ne ha anche co-scritto la sceneggiatura assieme a Matt O’Reilly.

Android sarà un intenso thriller fantascientifico sulle linee che attraversiamo e sul prezzo che paghiamo per soddisfare i nostri desideri. A bordo di un’astronave solitaria in orbita su Nettuno, Mason Anders realizza il suo sogno di ricreare come androidi Beth (Kurylenko), la moglie morta, e il figlio Spencer. Ma quando i due androidi cominciano a chiedere una vita propria, Mason si trova improvvisamente in pericolo. Da lì ne consegue uno scontro di ingegno e di forza. Riuscirà Mason a prevalere sull’intelletto e le capacità superiori degli androidi, e potrà fare l’ultimo sacrificio e distruggere la sua famiglia per salvare l’intera umanità?

“Il film esplorerà temi di grande attualità come l’intelligenza artificiale e la tecnologia in continua evoluzione“, dicono i produttori Mike Wiluan e Ivan Mactaggart, “ma ancora più importante, è una storia sul significato di essere umani. Siamo molto contenti di avere Olga a bordo. E’ la scelta ideale per dare al personaggio di Beth un autentico senso di umanità e pathos”.

“Olga è una presenza accattivante sullo schermo e ha dimostrato di saperci fare con pellicole come Quantum of Solace e Oblivion. Niall ha scritto una sceneggiatura incredibile, in grado di trasportare il pubblico nello spazio e stregarlo, mentre esplora temi universali come la famiglia e la necessità delle connessioni umane”, ha aggiunto l’altra produttrice Nadine de Barros.

Articoli correlati

Inserisci un commento