12 gennaio 2016

Online i character poster del thriller Codice 999 di John Hillcoat

Tra le molte star protagoniste ci sono Kate Winslet, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Woody Harrelson e Gal Gadot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2016
triple 9

Arrivano i nuovi character poster di Codice 999 (Triple 9), nuovo film di John Hillcoat (The Road) che, come potete vedere dal trailer ufficiale (di seguito) promette una buona dose di azione.

La storia, che ci si aspetta essere piuttosto violenta, s’incentra su un gruppo di criminali e poliziotti corrotti che si trovano in gravi difficoltà. La mafia russa li sta ricattando e l’unico modo per venirne fuori è cercare di realizzare una rapina quasi impossibile. La banda però ha un piano: da una parte della città metà della squadra si occuperà dell’omicidio della matricola Chris Allen (Casey Affleck) e, mentre il resto delle forze dell’ordine sarà distratto da un codice 999 (“Agente a terra”), alcuni poliziotti corrotti porteranno a termine il lavoro. Inizialmente sembra andare tutto come da programma, ma la vittima designata rovinerà tutto sopravvivendo all’attacco, combattendo per la sua vita.

Il cast, ricchissimo di star, comprende Kate Winslet, Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo), Anthony Mackie (Captain America: The Winter Soldier) e Woody Harrelson (Hunger Games). Ci saranno anche Gal Gadot (Fast & Furious 6), Aaron Paul (Breaking Bad), Norman Reedus (The Walking Dead), Clifton Collins Jr. (Transcendence) e Teresa Palmer (Warm Bodies).

La pellicola verrà distribuita nelle nostre sale il 21 aprile.

Nella nostra gallery potete intanto vedere i poster dei protagonisti:

Articolo
Titolo
Online i character poster del thriller Codice 999 di John Hillcoat
Descrizione
Tra le molte star protagoniste ci sono Kate Winslet, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Woody Harrelson e Gal Gadot
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento