8 novembre 2016

Online il primo eccentrico trailer di Journey to the West 2 di Tsui Hark

Il fantasy tratto da Viaggio in Occidente è stato prodotto e sceneggiato da Stephen Chow

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 novembre 2016
Journey to the West: Conquering the Demons 2

Tsui Hark (Seven Swords) è certo uno dei rappresentanti più celebri del cinema cinese – e asiatico in generale, e per tutti i suoi estimatori c’è oggi un’interessantissima nuova: il suo ultimo lavoro, Journey to the West: Conquering the Demons 2 (西遊伏妖篇) è in uscita nel 2017 e ne è stato appena diffuso il primo trailer ufficiale. Si tratta del sequel dell’omonimo fantasy del 2013 (tratto dal celebre romanzo Viaggio in Occidente) che vedeva alla regia Stephen Chow (Kung Fusion), il quale ha preso parte anche al secondo capitolo in veste questa volta di produttore e sceneggiatore.

journey-to-the-west-2-posterNella pellicola assistiamo a un totale cambio di cast, con Kris Wu, nei panni di Tang Sanzang al posto di Wen Zhang, affiancato da Lin Gengxin, Yao Chen e Mengke Bateer.

Questa la sinossi ufficiale:

Tang Sanzang insieme ai suoi tre discepoli ha intrapreso il Viaggio in Occidente. Anche se sembrano vivere in armonia, in realtà ci sono profondi attriti tra i compagni di percorso. Dopo una serie di avventure, dove catturano diversi demoni, cominciano a comprendere l’un l’altro le difficoltà reciproche e i segreti celati nei loro cuori. Infine, risolti i propri conflitti interiori, inizieranno davvero a lavorare insieme per diventare la squadra ammazza demoni più unita di sempre.

Il primo trailer di Journey to the West: Conquering the Demons 2 (sottotitolato) ci dà un assaggio del mondo magico e fantastico spiegato per noi sul grande schermo da Hark e Chow, carico di colore, di personaggi eccentrici e di peculiari demoni:

Articolo
Titolo
Online il primo eccentrico trailer di Journey to the West 2 di Tsui Hark
Descrizione
Il fantasy tratto da Viaggio in Occidente è stato prodotto e sceneggiato da Stephen Chow
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento