17 giugno 2016

Orlando Bloom protagonista del thriller cinese S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth

L’attore sarà anche produttore del film diretto dal francese Julien Seri

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 giugno 2016
orlando bloom Digging For Fire

Bliss Media ha testé annunciato di aver iniziato una collaborazione con Orlando Bloom per creare una società di produzione congiunta, la BlissBloom Production, che opererà sotto l’etichetta dell’attore, la Viddywell Productions. Primo progetto, al momento in via di sviluppo, è S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth, che sarà diretto da Julien Seri (Night Fare) e vedrà tra i protagonisti Bloom, Jing Tian (King Kong), Leo Wu (The Wonder), Cao Kefan (The Flowers of War) e la stella nascente nascente Liu Enyou. Il film è stato scritto da Kevin Bernhardt (White Elephant, The Immortals) ed è finanziato dalla Bliss Media, che supervisionerà la distribuzione cinese e produrrà insieme a Jérôme Salle.

Questa la trama del film, le cui riprese si svolgeranno a Shanghai:

Danny Stratton, un agente della sicurezza privata in rovina, riceve la rara opportunità di scortare una preziosa antichità cinese fuori da Shanghai, ma è vittima di un’imboscata lungo il percorso. Nel mentre, la donna che ama è in pericolo e il protagonista deve attivarsi con il suo team di esperti di sicurezza, lo S.M.A.R.T., per salvarla intanto che comincia ad emergere una terribile cospirazione.

“E’ un onore essere coinvolti in una produzione internazionale di tale portata e mostrare le splendide location di Shanghai e lo spirito della Cina moderna”, ha detto Wei Han, fondatore e CEO di Bliss Media. “Non vediamo l’ora di collaborare con Orlando e Julian e portare ai fan di tutto il mondo questo potenziale primo capitolo di quello che si spera diventi una saga di successo”.

Il francese Seri ha prodotto e diretto molti film di successo, tra cui Yamakasi, scritto da Luc Besson, La Grande Sfida e Scorpion, interpretato dal kickboxer Jérôme Le Banner.

Bloom, celebre per aver preso parte alle celebri saghe di Il Signore degli Anelli e di Pirati dei Caraibi, ha in progetto di recitare nel sequel di quest’ultimo, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e in Unlocked di Michael Apted, al fianco di Noomi Rapace e John Malkovich.

Bliss Media, da parte sua, è co-finanziatore e produttore esecutivo di Jackie di Pablo Larraín con Natalie Portman e ha acquisito i diritti di distribuzione per la Cina di Hacksaw Ridge di Mel Gibson.

Articolo
Titolo
Orlando Bloom protagonista del thriller cinese S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth
Descrizione
L'attore sarà anche produttore del film diretto dal francese Julien Seri
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento