16 giugno 2017

Ossa rotte e pioggia di proiettili nel full trailer di The Villainess

Il regista coreano Jung Byung-gil mette al centro del suo nuovo action la scatenata Kim Ok-Vin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2017
the villainess film

Dopo il primo trailer e la locandina arrivati il mese scorso in vista dell’anteprima mondiale al 69° Festival di Cannes nella sezione Midnight Screenings, è stato diffuso ora online il full trailer di The Villainess, nuovo action thriller diretto dal coreano Jung Byung-gil (Confession of Murder).

The Villainess posterQuesta la sinossi ufficiale:

Sook-Hee (Kim Ok-Vin) è un’assassina. È stata sollevata e addestrata a Yanbian, in Cina e nasconde la sua vera identità come killer quando arriva in Corea del Sud. Sogna di avere un diverso tipo di vita, ma rimane affascinata da due uomini, Joong-Sang (Shin Ha-Kyun), un personaggio misterioso che addestra assassini e Hyun-Soo (Sung Joon). Entrambi cominciano a interessarsi alla donna.

A proposito del film, in uscita nei cinema locali in questi giorni, il regista ha dichiarato: “Invece che cercare pellicole a cui fare riferimento, ho pensato molto a come avrei potuto girarlo da una prospettiva a cui nessuno aveva mai pensato prima”.

Di seguito il full trailer (sottotitolato) di The Villainess, che non può che riportare alla mente una versione al femminile di John Wick, tra combattimenti corpo a corpo serratissimi e sparatorie, con una protagonista che non si risparmia e anzi è ben disposta a sporcarsi le mani:

Articolo
Titolo
Ossa rotte e pioggia di proiettili nel full trailer di The Villainess
Descrizione
Il regista coreano Jung Byung-gil mette al centro del suo nuovo action la scatenata Kim Ok-Vin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento