Horror & Thriller

Pagate per i vostri peccati nel mulino maledetto di The Windmill Massacre

di

L'olandese Nick Jongerius dirige un cast che comprende Noah Taylor, Charlotte Beaumont e Tanroh Ishida

Dopo aver lavorato a un paio di serie televisive, Vrijland e Spangas, e aver realizzato due cortometraggi horror, The RedRoom e Selfie, Nick Jongerius è pronto ora a debuttare con il suo primo lungometraggio, The Windmill Massacre, la cui premiere è prevista a breve all’Imagine Film Festival di Amsterdam.

windmill massacre posterLa pellicola, da una storia originale ad opera del regista stesso e sceneggiata da Chris W. Mitchell e Suzy Quid, ha la seguente trama:

Jennifer è una ragazza australiana che, fuggendo dal suo passato, arriva ad Amsterdam. Nel disperato tentativo di scappare dalle forze dell’ordine, si unisce a un pullman carico di turisti in un tour dei mulini a vento più famosi d’Olanda. Quando l’autobus si rompe nel bel mezzo del nulla, sono tutti costretti a cercare rifugio in un capannone in disuso accanto a un sinistro mulino, dove, secondo una leggenda, un mugnaio adoratore del Diavolo macinò le ossa degli abitanti del luogo al posto del grano. Quando alcuni membri del gruppo iniziano a scomparire, Jennifer scopre che tutti questi hanno qualcosa in comune, un segreto condiviso che sembra destinarli a un terribile castigo.

Nel cast di The Windmill Massacre sono presenti Noah Taylor (Edge of Tomorrow – Senza domani)Charlotte Beaumont (Jupiter – Il destino dell’universo), Tanroh Ishida (47 Ronin), Fiona Hampton (Kingsman: Secret Service), Ben Batt (Captain America – Il primo vendicatore) e Adam Thomas Wright (Medicus).

Nel trailer un inquietante mulino si tramuta nell’anticamera dell’Inferno, dove uno ad uno i peccatori pagheranno per quanto commesso in vita:

Fonte: Twitch

Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi
Horror & Thriller

Recensione | Wildling di Fritz Böhm

di
William Maga

Il regista - e sceneggiatore - esordisce al lungometraggio con un horror che rilegge in modo intelligente il genere, sostenuto dalla grande prova di Bel Powley

Leggi