23 agosto 2016

Patrick Wilson spalla di Liam Neeson nel thriller The Commuter

L’attore ritroverà nel cast anche la compagna di The Conjuring, Vera Farmiga

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 agosto 2016
patrick wilson

Patrick Wilson è uno di quegli attori sempre affidabili che non sembrano essere apprezzati dal pubblico quanto invece meriterebbero. Sforna regolarmente prove convincenti e ha interpretato numerosi ruoli di supporto sostanziosi, e a quanto pare la striscia sembra destinata a continuare, visto che è stato appena comunicato che parteciperà a un nuovo thriller d’azione.

E’ notizia di oggi che Wilson si è unito al cast di The Commuter, il prossimo film di Liam Neeson che sarà diretto da Jaume Collet-Serra, presto nelle nostre sale con Paradise Beach – Dentro l’Incubo. La pellicola sarà incentrata su “… un venditore di assicurazioni (Neeson), nel bel mezzo del suo pendolarismo quotidiano, che è costretto da un misterioso straniero a scoprire l’identità di un passeggero prima dell’ultima fermata del treno”. Il “misterioso straniero” sarà interpretato da Vera Farmiga, che ha lavorato con Wilson nei due capitoli dell’horror The Conjuring. Sarà quindi una sorta di interessante riunione per i due. Wilson avrebbe un “ruolo chiave,” interpretando un “amico fidato del venditore, che lo aiuterà lungo la vicenda.”

Quella di Wilson è senz’altro una bella aggiunta; la sua presenza (così come quella della Farmiga) dovrebbe contribuire ad aggiungere un pizzico di legittimità a una storia che si basa su un’idea abbastanza ridicola in verità. Le riprese sono iniziate a Londra, quindi è probabile che The Commuter arriverà nei cinema nei primi mesi del 2017.

Articolo
Titolo
Patrick Wilson spalla di Liam Neeson nel thriller The Commuter
Descrizione
L'attore ritroverà nel cast anche la compagna di The Conjuring, Vera Farmiga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento