Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer di Prospect, Pedro Pascal è a caccia di gemme su una pericolosa luna aliena

Titolo originale: Prospect , uscita: 02-10-2018. Budget: $4,000,000. Regista: Christopher Caldwell.

Nel trailer di Prospect, Pedro Pascal è a caccia di gemme su una pericolosa luna aliena

18/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore cileno protagonista del debutto alla regia di Zeek Earl e Chris Caldwell, che hanno esteso il loro premiatissimo cortometraggio sci-fi del 2014

Un padre e una figlia si trasferiscono su una luna aliena nella speranza di poter diventare ricchi in Prospect, thriller sci-fi con Pedro Pascal (Il Trono di Spade), che prende forma dall’omonimo cortometraggio del 2014 che venne presentato in anteprima al SXSW di Austin, così come accaduto anche per la versione estesa (che si è aggiudicata il The Adam Yauch Hörnblowér Award), di cui sono appena stati diffusi il bel poster e il full trailer.

Questa la sinossi ufficiale del film, che è stato scritto e diretto a quattro mandi naturalmente da Zeek Earl e Chris Caldwell:

Una ragazza adolescente e suo padre viaggiano verso una remota luna aliena, con l’obiettivo di diventare ricchi. Si sono assicurati un contratto per raccogliere un grande deposito delle introvabili gemme che si nascondono nelle profondità della foresta tossica della luna. Ma ci sono altri che vagano in quella natura selvaggia e il loro lavoro si trasforma rapidamente in una lotta per sopravvivere. Costretta a contendere il premio non solo con gli altri spietati abitanti della foresta, ma anche con il giudizio guidato dall’avidità di suo padre, la ragazza capisce che dovrà aprirsi da sola la strada per poter fuggire. 

Tra i protagonisti troviamo anche Jay Duplass (Transparent), Sophie Thatcher, Andre Royo (The Wire), Sheila Vand e Anwan Glover.

Di seguito il full trailer originale di Prospect, che verrà distribuito in alcuni cinema americani il prossimo 2 novembre e che anticipa un’opera sicuramente dal budget contenuto ma dalle atmosfere assai intriganti e dal fascinoso sapore rétro futuristico, mentre più sotto c’è il corto originale:

Fonte: YouTube