14 agosto 2017

Peter Dinklage gioca coi segreti della mente nel trailer del thriller sci-fi Rememory

Ci sono anche Anton Yelchin e Henry Ian Cusick nel ritorno alla regia di Mark Palansky

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 agosto 2017
rememory film dinklage

Quando non è impegnato a consigliare la madre dei draghi Daenerys Targaryen nella serie Il Trono di SpadePeter Dinklage può spesso essere trovato tra i protagonisti di alcuni film che non vengono troppo pubblicizzati. E’ il caso del thriller sci-fi Rememory dello sceneggiatore e regista Mark Palansky (che torna dietro alla mdp per un lungometraggio dopo Penelope del 2006), di cui oggi sono stati diffusi il poster e il trailer.

rememory film posterScritto da Palansky e Mike Vukadinovich e prodotto da Daniel Bekerman e Lee Clay, il film esplora

la morte inspiegabile di Gordon Dunn (Martin Donovan), un visionario scienziato pioniere il cui corpo senza vita viene ritrovato poco dopo l’annuncio della sua ultima scoperta: un dispositivo capace di estrarre, registrare e riprodurre i ricordi di una persona. La moglie di Gordon, Carolyn (Julia Ormond), si ritira nella sua casa e taglia ogni contatto con il mondo esterno, finchè non si presenta un uomo misterioso (Dinklage). Dopo aver rubato il macchinario, lo utilizza per cercare di risolvere il mistero, iniziando un’indagine nei ricordi che lo portano in luoghi imprevisti e pericolosi.

Nel cast troviamo anche Anton Yelchin (Star Trek), Henry Ian Cusick (Lost) ed Evelyne Brochu.

In attesa di vederlo su Google Play dal 24 agosto e nei cinema americani dall’8 settembre, di seguito trovate il trailer originale di Rememory, che intende incrociare scienza, superstizione e soprannaturale in un unico luogo in cui un uomo può trovare il terrore – e la verità:

Articolo
Titolo
Peter Dinklage gioca coi segreti della mente nel trailer del thriller sci-fi Rememory
Descrizione
Ci sono anche Anton Yelchin e Henry Ian Cusick nel ritorno alla regia di Mark Palansky
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento