8 aprile 2016

Peter Dinklage nel cast di Three Billboards Outside Ebbing, Missouri di Martin McDonagh

Oltre alla star del Trono di Spade arrivano sul set anche Lucas Hedges e John Hawkes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 aprile 2016
Peter Dinklage

Secondo TheWrap, Peter Dinklage (Il Trono di Spade), Lucas Hedges (Moonrise Kingdome) e John Hawkes (Everest) sono stati testé scritturati per partecipare al crime drama Three Billboards Outside Ebbing, Missouri. Il film, diretto da Martin McDonagh (7 psicopatici), vede già nel proprio cast alcuni grossi calibri come Frances McDormand (Ave, Cesare!), Woody Harrelson (Codice 999), Sam Rockwell (che con il suddeto regista ha già lavorato a 7 psicopatici), Abbie Cornish (RoboCop) e Caleb Landry Jones (Byzantium).

Lucas HedgesQuesta la trama:

La McDormand interpreta la madre di una ragazza che è stata violentata e uccisa. Furiosa per la mancata cattura dell’assassino da parte della polizia di Ebbing, Missouri, decide di utilizzare tre cartelloni pubblicitari locali per rimproverare gli agenti delle forze dell’ordine e cercare di spingerle a fare qualcosa. Harrelson interpreterà lo sceriffo della cittandina, Rockwell sarà il suo impetuoso protégé, la Cornish vestirà i panni della donna di Harrelson, mentre Landry Jones impersonerà il venditore dei cartelloni. Le tre new entry interpreteranno infine il figlio della McDormand (Hedges), il suo ex marito (Hawkes) e un suo concittadino con una cotta per lei (Dinklage).

John HawkesDinklage ha da poco presentato una puntata del Saturday Night Live e presto lo rivedremo sul piccolo schermo per la sesta stagione di Game of Thrones, che debutterà il 24 aprile. Insieme a Hawkes ha precedentemente recitato nella pellicola indipendente Low Down. Hawkes è invece nei cinema americani nei panni di un detective privato in Too Late. Infine Hedges vestirà presto i panni del nipote di Casey Affleck nel drammatico Manchester by the Sea di Kenneth Lonergan.

Three Billboards Outside Ebbing, Missouri è prodotto da Graham Broadbent e Peter Czernin della Blueprint Pictures, in associazione con McDonagh. La Film4 è co-finanziatrice insieme alla Fox Searchlight, che detiene i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

Ancora non è stata annunciata alcuna data di debutto.

Articolo
Titolo
Peter Dinklage nel cast di Three Billboards Outside Ebbing, Missouri di Martin McDonagh
Descrizione
Oltre alla star del Trono di Spade arrivano sul set anche Lucas Hedges e John Hawkes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento