24 maggio 2017

Peter Parker si destreggia tra i problemi quotidiani nei due nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland e Robert Downey Jr. sembrano proprio il team giusto per affrontare l’Avvoltoio di Michael Keaton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2017
spider-man homecoming

Con l’avvicinarsi dell’uscita nei nostri cinema, fissata per il 6 luglio prossimo, Sony Pictures ha diffuso oggi a sorpresa due nuovi trailer e una locandina per Spider-Man: Homecoming, film che segna il terzo reboot delle avventure cinematografiche dell’arrampicamuri più famoso dei fumetti, per l’occasione tornato sotto l’ala protettrice di mamma Marvel (i diritti rimangono infatti in mano a Sony).

Nel film diretto da Jon Watts (Cop Car), troviamo Tom Holland nei panni di un giovanissimo Peter Parker, che si ritrova a navigare tra i pro e i contro della vita da studente delle scuole superiori dopo la breve comparsata al fianco degli Avengers in Captain America: Civil War dello scorso anno. Robert Downey Jr. è naturalmente Tony Stark, nella veste insolita di mentore di Spidey, mentre l’Avvoltoio (Michael Keaton) è il cattivo che minaccia New York.

Spider-Man Homecoming posterQuesta la sinossi ufficiale:

Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di diventare più di un semplice amichevole Uomo Ragno di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Keaton) emerge come nuovo cattivo in città, tutto ciò a cui Peter tiene di più sarà minacciato.

I due filmati mostrano molte sequenze inedite, gettando anche uno sguardo più approfondito sui personaggi interpretati da Donald Glover (la cui identità non ancora confermata ha dato il via a una serie di speculazioni che lo vorrebbero addirittura come Miles Morales) e sull’altrettanto discussa Michelle di Zendaya.

Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (The Wrestler), Jacob Batalon (North Woods), Laura Harrier (One Life to Live), Tony Revolori (Grand Budapest Hotel), Tyne Daly (Cagney and Lacey) e Bokeem Woodbine (Fargo).

Di seguito il terzo trailer originale e in italiano e quello internazionale di Spider-Man: Homecoming:

Articolo
Titolo
Peter Parker si destreggia tra i problemi quotidiani nei due nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming
Descrizione
Tom Holland e Robert Downey Jr. sembrano proprio il team giusto per affrontare l'Avvoltoio di Michael Keaton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento