Home » Cinema » Horror & Thriller » Pierce Brosnan sospetta di Guy Pearce nel trailer del thriller Spinning Man

Titolo originale: Spinning Man , uscita: 06-04-2018. Budget: $8,500,000. Regista: Simon Kaijser.

Pierce Brosnan sospetta di Guy Pearce nel trailer del thriller Spinning Man

08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori protagonisti di un'indagine serrata nel film dello svedese Simon Kaijser

Lionsgate ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Spinning Man, thriller diretto da Simon Kaijser (Stockholm East) è caratterizzato da un cast degno di nota che comprende Guy Pearce (Prometheus), Pierce Brosnan (la saga di James Bond) e Minnie Driver e relativi nuovi arrivati, tra cui Odeya Rush (Lady Bird), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalisse) e Freya Tingley (Jersey Boys).

Questa la sinossi ufficiale del film, basato sull’omonimo romanzo di George Harrar (inedito da noi):

Evan Birch (Pearce) è un padre di famiglia e uno stimato professore in un prestigioso college dove il suo fascino e la sua reputazione hanno reso la sua lezione di filosofia molto popolare. Quando una studentessa di nome Hannah scompare, le precedenti relazioni extraconiugali di Evan spingono sua moglie (Driver) a dubitare del suo alibi. Il Detective Malloy (Brosnan) ha ancora più motivi per essere sospettoso, quando prove cruciali fanno di Evan il primo sospetto nella scomparsa di Hannah. All’improvviso, le domande che Evan affronta non sono solo di tipi accademico: sono una questione di vita o di morte.

Durante la produzione del 2016, il film avrebbe dovuto essere originariamente diretto da Peter Flinth (Nobel’s Last Will) e interpretato da Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Greg Kinnear (Little Miss Sunshine) e Emma Roberts (La bella e la bestia), tuttavia la situazioni è cambiata nell’aprile 2017, che ha portato al radicale cambiamento di tutti quanti i nomi coinvolti. Spinning Man è stato scritto da Matthew Aldrich, che ha co-sceneggiato la sceneggiatura di Coco.

Di seguito il trailer originale di Spinning Man, che uscirà in alcune sale americane e On Demand il prossimo 6 aprile (nessuna conferma per l’Italia), che ci porta all’interno di un intrigo poliziesco dai risvolti imprevedibili:

Fonte: YouTube