Home » Cinema » Horror & Thriller » Un pistolero è sulle tracce di un mostro nel trailer di From Hell to the Wild West

Un pistolero è sulle tracce di un mostro nel trailer di From Hell to the Wild West

27/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Un novello Charles Bronson è pronto a saldare il conto con Jack lo Squartatore

Chi è cresciuto a pane e Western sentirà sicuramente la mancanza di alcuni grandi volti del passato, come Lee Van Cleef, Lee Marvin o Charles Bronson (e mettiamoci pure il giovane Clint Eastwood). Piuttosto che pescare un film dalla vostra videoteca casalinga, questa volta però potreste soffermarvi su From Hell to the Wild West, horror/western dal sapore slasher diretto dallo sceneggiatore e regista Rene Perez (The Obsidian Curse) che può contare sulla presenza di un degno sostituto del mitico ‘Armonica’ e di cui sono appena stati diffusi il poster e il teaser trailer.

FROM HELL TO THE WILD WEST posterRobert “Bronzi” Kovacs dimostra infatti un’impressionante somiglianza con Bronson e sta cominciando a costruirsi una carriera proprio sfruttando questa caratteristica. Al suo fianco troviamo Charlie Glackin, Alanna Forte e Karin Brauns.

Questa intanto la sinossi ufficiale:

Un killer psicopatico ha trovato un nuovo terreno di caccia. Un luogo dove le persone spesso spariscono. Un luogo in cui i suoi omicidi possono passare inosservati. La frontiera americana. Il selvaggio west non è mai stato più selvaggio, poichè qui incontra il suo primo serial killer. Uno psicopatico squilibrato che si fa largo a colpi di massacro in una città mineraria sulle montagne della Sierra. Un uomo di legge è sulle sue tracce, pronto a fare giustizia. Quello che non sa, è che questo assassino potrebbe essere … Jack lo Squartatore.

Si, avete letto bene! Uno dei più temuti assassini della storia dovrà vedersela col sosia di Charles Bronson tra gli assolati e deserti paesaggi dell’America dell’800. Serve altro??

Di seguito, sulle note di God’s Gonna Cut You Down di Johnny Cash, il teaser trailer originale di From Hell to the Wild West, che arriverà in VOD nel gennaio 2018:

Fonte: YouTube