21 settembre 2016

Poison Rouge debutta alla regia con Sacrifice, rinascita nostrana della serie cult giapponese Guinea Pig

Il film vedrà protagonista assoluto Roberto Scorza

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 settembre 2016
poison-rouge-sacrifice

Ricordate la serie dei sette (o meglio, sei più uno) Guinea Pig (Ginii Piggu), la controversa produzione giapponese ultra splatter realizzata negli anni ’80 e divenuta famosa per i suoi effetti speciali straordinariamente realistici e finita addirittura nei tribunali americani dopo che Charlie Sheen, credendo erroneamente che Flower of Flesh and Blood fosse uno snuff movie, iniziò una vera e propria crociata chiedendo anche l’intervento dell’FBI?

sacrifice-poison-rougeEbbene, un nuovo inatteso capitolo della saga arriverà presto proprio dal nostro paese grazie al debutto alla regia della modella, performer, boy builder e attrice Poison Rouge, nota per aver preso parte – tra gli altri – a Bloody CabaretHouse Of Flesh MannequinsPhantasmagoria e Hyde’s Secret Nightmare.

Dopo un primo tentativo di ‘resuscitare’ la serie da parte dell’americano Stephen Biro (BloodshockSong of Solomon), che nel 2014 ha girato American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore, partiranno presto nell’est Europa le riprese di Sacrifice.

Unico interprete dell’opera (fatta eccezione per un cameo della regista stessa), annunciata come qualcosa di estremo, scioccante e insostenibile, vedrà protagonista assoluto il giovanissimo Roberto Scorza, che sarà alle prese con un personaggio disturbato e autolesionista oltre ogni immaginazione.

Dello script si è occupato lo sceneggiatore Samuel Marolla, da qualche settimana nelle edicole con il suo Notturno Newyorkese edito da Bonelli, con i disegni di Max Avogadro.

In attesa di saperne qualcosa di più, è stata intanto diffusa la prima immagine ufficiale:

sacrifice-poison-rouge

Articolo
Titolo
Poison Rouge debutta alla regia con Sacrifice, rinascita nostrana della serie cult giapponese Guinea Pig
Descrizione
Il film vedrà protagonista assoluto Roberto Scorza
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento