Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e clip per il documentario To Hell and Back: The Kane Hodder Story

Poster e clip per il documentario To Hell and Back: The Kane Hodder Story

02/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Molti volti noti tra gli intervistati per celebrare la carriera dell'icona horror, da Bruce Campbell a Sean S. Cunningham

È stato picchiato, bullizzato e bruciato. E questi sono sono alcuni dei supplizi a cui si è dovuto sottoporre.

La vita e la carriera di una leggenda del cinema horror – da attore e da stuntman – come Kane Hodder (saga di Venerdì 13, la saga di Hatchet) verrà presto esplorata a fondo nel documentario To Hell and Back: The Kane Hodder Story, che al momento ha ancora una data di uscita. E’ stato però diffuso il primo poster ufficiale.

To Hell and Back The Kane Hodder Story posterIl film – che è stato diretto da Derek Dennis Herbert – includerà interviste a Hodder naturalmente, ma anche a Bruce Campbell, Bill Moseley, Sean S. Cunningham, Cassandra Peterson, Sid Haig e Danielle Harris, per citare alcuni nomi.

Questa la sinossi ufficiale:

To Hell and Back è la storia straziante di uno stuntman che supera un’infanzia disumanizzatrice piena di tormento e di bullismo a Sparks, Nevada. Dopo essere sopravvissuto a un incidente quasi mortale per ustioni, si è fatto strada fino a Hollywood, arrivando infine a vestire i panni di Jason Voorhees nella serie di Venerdì 13 e rendendo innumerevoli spettatori terrorizzati per sempre dalle maschere da hockey e dai campi estivi. Dopo decenni di Kane Hodder sullo schermo, preparatevi a incontrare l’uomo dietro alla maschera in To Helle and Back – una storia umana unica su uno dei più feroci mostri del cinema.

Masterfully Macabre Entertainment si occuperà di diffonderlo al pubblico in tutto il mondo.

Di seguito una clip:

Fonte: YouTube