Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

16/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti della pellicola sono Jane Levy, che torna a lavorare con il regista dopo il remake di La Casa, e Dylan Minnette

Sony Screen Gems e Ghost House Pictures distribuirà Don’t Breathe, l’ultimo lavoro del regista del remake di La Casa (Evil Dead) Fede Alvarez, nelle sale in tutto il mondo a partire dal 26 agosto!

don't breatheSecondo i primi commenti, il film, in cui Alvarez è tornato a lavorare con la star di La Casa Jane Levy, ricorda “un film di Hitchcock sotto l’effetto del crack.”

Anche Dylan Minnette (Prisoners) è protagonista della pellicola, nella quale un gruppo di adolescenti irrompono nella casa di un uomo non vedente con l’idea di riuscire a compiere il crimine perfetto e farla franca senza grandi problemi. Ovviamente non andrà come previsto… Nel cast troveremo anche Daniel Zovatto (It Follows) e Stephen Lang (Avatar).

Alvarez e Rodo Sayagues hanno scritto la sceneggiatura del progetto, che è prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert per la Ghost House Pictures. J.R. Young, Nathan Kahane, Joe Drake e Erin Westerman sono i produttori esecutivi.

Don’t Breathe è stato girato la scorsa estate tra Budapest e Detroit.

 

Fonte: EW