21 marzo 2016

Poster e teaser per l’horror cileno Downhill di Patricio Valladares

Il film ha già creato una certa attesa in vista della presentazione al mercato di Cannes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 marzo 2016
Downhill Patricio Valladares

Si avvicina il Festival del Cinema di Cannes e con lui il suo dinamicissimo mercato. Uno dei titoli più interessanti che verranno presentati è Downhill, diretto dal cileno Patricio Valladares (Hidden In the Woods), che lo ha scritto insieme a Barry Keating.

DownhillSecondo la sinossi ufficiale:

Dopo che il suo migliore amico muore in un incidente durante una gara, la biking star Joe accetta di risalire in sella per un contest in Cile. Durante un giro di perlustrazione con la sua fidanzata Stephanie, i due incappano in un uomo gravemente malato che sembra essere sul punto di morte a causa di un virus misterioso. Questo è l’inizio di una pessima giornata, che peggiora poco alla volta, quando diventano il bersaglio di un gruppo di assassini spietati pronti a tutto pur di mantenere il loro segreto custodito all’interno delle montagne.

Nel cast troviamo Bryce Draper (Muck), Natalie Burn (I mercenari 3), Luke Massy (Thor), Ignacia Allamand (Knock Knock) e Ariel Levy (The Green Inferno). Valladares e Keating producono insieme e George Von Knorring, Cristián Yáñez Barbieri, Cristóbal Braun, Dimitri Stephanides e Gregory Camera.

E ora gettatevi a perdifiato per i boschi del Cile nel teaser trailer di Downhill:

 

Articolo
Titolo
Poster e teaser per l'horror cileno Downhill di Patricio Valladares
Descrizione
Il film ha già creato una certa attesa in vista della presentazione al mercato di Cannes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento