21 giugno 2016

Poster e trailer per il survival teen thriller The Werewolf Game: Prison Break

Riria e Yutaro Watanabe sono i protagonisti del nuovo film di Maya Ayabe basato sull’omonimo romanzo di Ryo Kawakami

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 giugno 2016
The Werewolf Game Prison Break trailer

Sono da poco stati diffusi la locandina e il primo trailer di The Werewolf Game: Prison Break (人狼ゲーム プリズン・ブレイク) sorta di survival thriller con – e per – adolescenti basato sul romanzo Jinro Gemu Prison Break di Ryo Kawakami (pubblicato lo scorso 26 maggio da Takeshobo), che si è occupato anche della sceneggiatura. Alla regia del film troviamo Maya Ayabe, già alla guida del precedente The Werewolf Game: Crazy Fox).

The Werewolf Game Prison Break posterQuesta la sinossi ufficiale:

Akari Inui (Riria) e altri studenti vengono rapiti e imprigionati e sono costretti a partecipare a un gioco dove devono uccidere gli altri per poter sopravvivere. L’ultimo a restare in piedi riceverà un premio di 100 milioni di yen.

La trama non può non ricordare da molto vicino quella di Battle Royale o Hunger Games, con la differenza che questa volta in ballo c’è un cospicuo premio in denaro per il vincitore.

Protagonisti di The Werewolf Game: Prison Break – che uscirà nelle sale giapponesi il 2 luglio – sono Riria (Wolf Girl and Black Prince), Yutaro Watanabe (Forget Me Not), Kasumi Yamaya (Fatal Frame), Naoya Shimizu e Natsumi Okamoto.

Di seguito il trailer – da cui emergono elementi noti come il video introduttivo o il collare esplosivo – che si concentra, purtroppo, esclusivamente sulla fase precedente l’inizio del terribile gioco:

Articolo
Titolo
Poster e trailer per il survival teen thriller The Werewolf Game: Prison Break
Descrizione
Riria e Yutaro Watanabe sono i protagonisti del nuovo film di Maya Ayabe basato sull'omonimo romanzo di Ryo Kawakami
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento