8 giugno 2017

Poster e trama per il fan film tributo alla serie Hai paura del buio?

Nathaniel Ingram ha deciso di rendere omaggio allo show che ha segnato la sua infanzia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 giugno 2017
hai paura del buio

Chi di voi ricorda Hai paura del buio? (Are You Afraid of the Dark?), serie TV canadese fanta-horror in due stagioni trasmesse da 1994 al 2000 su Rai Uno e Rai Gulp in cui sono apparse, giovanissime, future star del calibro di Ryan Gosling, Neve Campbell, Elisha Cuthbert, Mia Kirshner e Hayden Christensen? Ebbene, a distanza di molti anni dalla conclusione dello show, arriva oggi la notizia di un suo imminente adattamento cinematografico, nella forma però di fan film, le cui riprese inizieranno il 23 giugno e la cui uscita è prevista per il 27 ottobre, giusto in tempo per Halloween naturalmente. Ad accompagnare l’annuncio è arrivato anche un primo teaser poster.

hai paura del buio posterLo sceneggiatore e co-regista Nathaniel Ingram ha dichiarato di questo sentito omaggio:

Crediamo che questo tributo sia doveroso. Siamo tutti cresciuti con lo show, che ha avuto un ruolo importante sui motivi che mi hanno spinto a diventare uno sceneggiatore oggi. Ho deciso di seguire un sentiero più cupo con questo film, ma sarà divertente per tutta la famiglia … e potreste anche notare alcuni rimandi alla serie originale.

Questa la sinossi ufficiale:

Segue un ragazzino, Christopher che si ferma per il fine settimana nella casa di suo nonno Jasper. Quello che non sa è  che il nonno aspetta più di un ospite per il weekend.

Nel cast di Are You Afraid of the Dark? troveremo Sarah Townsend, Khalil Nisley, Michael Jobe, Mya Cobb, Michael Hodges, Caleb Milby, Briana Looby, Dale Niehaus, Catcher Stair e Sidney Flack.

Articolo
Titolo
Poster e trama per il fan film tributo alla serie Hai paura del buio?
Descrizione
Nathaniel Ingram ha deciso di rendere omaggio allo show che ha segnato la sua infanzia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento