Home » Cinema » Azione & Avventura » Posticipata la data di uscita di Ben-Hur

Posticipata la data di uscita di Ben-Hur

22/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il remake diretto da Timur Bekmambetov uscirà ad agosto 2016

Paramount ha deciso di spostare la data di Ben-Hur, il remake del classico con Charlton Heston del 1959 che sta realizzando con la MGM e che sarà interpretato da Jack Huston (American Hustle, Boardwalk Empire) al 16 agosto 2016. Precedentemente l’uscita in sala era stata fissata per il 26 febbraio.

La pellicola racconterà di un nobile che ingiustamente accusato di un crimine riuscirà a sopravvivere ad anni di schiavitù solo per potersi vendicare del migliore amico che lo ha tradito.

Lo spostamento del film è quantomeno curioso: Ben-Hur infatti andrà ora a scontrarsi non solo col prossimo film della Disney Pete’s Dragon (Elliott il drago invisibile), ma anche con la commedia della Sony con Seth Rogen e Jonah Hill Sausage Party e con gli spettri targati Universal e Lionsgate di The Shack, dall’omonimo bestseller. Agosto però è anche il mese fortunato della Paramount ultimamente, come dimostrano i successi di Mission: Impossible – Rogue Nation e Taratrughe Ninja.

E la prossima estate si terranno anche le Olimpiadi, che potrebbero rappresentare un’ottima vetrina per il lancio del promo di Ben-Hur.a

 

Fonte: Deadline