19 gennaio 2017

I Power Rangers si uniscono nel trailer per affrontare Rita Repulsa e Zordon

Bryan Cranston ed Elizabeth Banks proveranno a conquistare il mondo il prossimo aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 gennaio 2017
power rangers rita film

Il nuovo film dei Power Rangers è una delle grandi incognite di quest’anno cinematografico. Potrebbe rivelarsi qualcosa di divertente, oppure essere un grande mucchio di Patrick Stewart nel film degli Emoji (se non avete colto provate a fare una piccola ricerca…). La mitica serie televisiva della della Saban Entertainment – piuttosto ridicola e pacchiana – è stata decisamente rivitalizzata e ora l’azione appare grandiosa, costosa e in grado di radere al suolo un paese. Tutto questo è ben evidente nel trailer appena diffuso!

power-rangers-posterOvviamente, questo è il migliore di tutti i filmati mostrati ad oggi, semplicemente perché fa vedere tutto ciò che i fan volevano vedere. Bryan Cranston nei panni di Zordon, lo Zord, più Rita Repulsa (Elizabeth Banks), i Rangers che si trasformano e prendono a calci dei mostri di roccia. Anche se il risultato finale non dovrebbe molto innovativo, potrebbe comunque riservare dei discreti momenti di intrattenimento. Onestamente, però, c’è da aspettarsi che Bill Hader metterà tutti in ombra come Alpha 5.

Questa la sinossi ufficiale del film diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri):

Cinque ragazzi normali devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi e prima che sia troppo tardi, unirsi come Power Rangers.

I Rangers combatteranno il male nei nostri cinema il 6 aprile.

Articolo
Titolo
I Power Rangers si uniscono nel trailer per affrontare Rita Repulsa e Zordon
Descrizione
Bryan Cranston ed Elizabeth Banks proveranno a conquistare il mondo il prossimo aprile
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento