20 marzo 2017

Prabhas è una furia nel trailer di Baahubali 2: The Conclusion

Il sequel del film campione di incassi del 2015 diretto da S.S. Rajamouli promette un’impennata della spettacolarità

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 marzo 2017
Baahubali 2 The Conclusion film

Abbiamo dovuto aspettare un po’ più del dovuto, ma ora i fan del film storico dai toni epici record di incassi del 2015 Baahubali: The Beginning di S.S. Rajamouli possono finalmente avere un assaggio di ciò che troveranno nel suo sequel. Il trailer di Baahubali 2: The Conclusion è infatti appena arrivato online assieme alla locandina, e da quanto si può vedere sembrerebbe ancora più ambizioso rispetto al precedente, avvolto dalle fiamme e dannatamente rabbioso.

Baahubali 2 The Conclusion posterSe avete visto il primo capitolo potete avere un’idea della portata e dall’ampiezza della fantasia del regista indiano e della sua straordinaria capacità di girare scene d’azione stupefacenti come forse nessun altro nel suo paese. E’ giusto però dire che difficilmente la conclusione di questa epopea sarà semplicemente una copia carbone. La portata sembra più grande (moltissime comparse), le acrobazie e i combattimenti sembrano più elaborati e anche il livello di drammaticità – portato già a livelli quasi insostenibili dal cliffhanger finale del primo film – sembra essere su un altro livello qui.

In ogni caso, le parole non possono esprimere adeguatamente tutte le sensazioni che si potrebbero provare guardando il trailer qui sotto. Baahubali 2: The Conclusion – che è interpretato da Prabhas, Anushka, Tamannaah, Rana Daggubati, Sathyaraj, Nasser, Ramya Krishna e Subbaraju – arrivera nei cinema locali il 28 aprile.

Articolo
Titolo
Prabhas è una furia nel trailer di Baahubali 2: The Conclusion
Descrizione
Il sequel del film campione di incassi del 2015 diretto da S.S. Rajamouli promette un'impennata della spettacolarità
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento