Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Sky Sharks: un’armata di nazisti zombi in sella a squali biomeccanici invade il mondo

Titolo originale: Sky Sharks , uscita: 07-10-2020. Budget: $5,920,000. Regista: Marc Fehse.

Trailer per Sky Sharks: un’armata di nazisti zombi in sella a squali biomeccanici invade il mondo

21/01/2021 news di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni dalle prime notizie, il travagliato fanta-horror con Tony Todd, Cary-Hiroyuki Tagawa e Robert LaSardo diretto da Mark Fehse è pronto a uscire

sky sharks film 2021

Forse ricorderete che ve ne avevamo parlato addirittura già nel 2016, quando il primo incredibile trailer ne aveva annunciato l’uscita per l’autunno del 2017. Ebbene, dopo oltre 3 anni di silenzi e rinvii, è arrivato ora online – a ruota dei passaggi nei festival di settore in autunno – il nuovo trailer di Sky Sharks, fanta-horror tedesco dal budget di ben 7 milioni di dollari, parzialmente finanziato col crowdfunding, diretto da Mark Fehse (Sex, Dogz and Rock n Roll) in cui zombi nazisti cavalcano squali che indossano jet a propulsione solcando i cieli in un rinnovato regno di terrore. Già.

SkySharks.jpgA completare il quadro, tra i protagonisti del film ci sono anche Tony Todd (Candyman), Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat) e Robert LaSardo (Death Race).

Questa la trama ufficiale:

Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista che si pensava fosse perduta per sempre, la Himmelsfaust, un gigantesco colosso d’acciaio del Terzo Reich traboccante di inimmaginabili macchine di distruzione. Su quella nave gli scienziati hanno fatto ricerche su armi top-secret e decisive per la guerra e hanno creato i Reichsflughaie: mostri a propulsione i cui piloti sono geneticamente mutati e dotati di superpoteri sovrannaturali.

Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), l’antenato spirituale di questo esperimento, è costretto a fermare il suo letale esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino apparentemente certo. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann) devono così affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima …

Nel cast di Sky Sharks ci sono anche Mick Garris (Masters of Horror), Naomi Grossman (American Horror Story) e la nostra Désirée Giorgetti (la nostra intervista esclusiva sulla sua esperienza sul set).

In attesa che venga distribuito direttamente in VOD il 2 febbraio, di seguito trovate il nuovo trailer internazionale di Sky Sharks, un delirio visivo in cui si mescolano non morti, biotecnologie futuristiche, soldati nazisti ed effettacci splatter in dubbia CGI, che lo avvicinano in qualche modo per lo spirito a un videogioco:

Fonte: YouTube