2 maggio 2017

Un prete si trasforma in dinosauro per combattere i ninja nel trailer di The VelociPastor

Il delirante progetto è opera di Brendan Steere

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 maggio 2017
The VelociPastor

Visto che la realtà supera sempre la fantasia, lo sceneggiatore e regista Brendan Steere (Animosity ) ha deciso di realizzare un film intitolato The VelociPastor, come il trailer in stile grindhouse appena diffuso tende a ribadire spesso nei suoi 2′ di durata. Se vi incuriosisce, sappiate solo che il film vede un predicatore trasformarsi letteralmente in un dinosauro da Jurassic Park e affrontare dei ninja (e altri criminali meritevoli di punizione)!

velocipastor posterIl folle filmato presenta dialoghi adeguati, del tipo: “Ho affrontato alcuni ninja la notte scorsa e forse mi hanno seguito fino a casa …”. Naturalmente gli effetti pratici sono piuttosto casalinghi, ma non è forse questo parte del fascino?

Il progetto è nato come fake trailer nel 2011 da cui è nata una campagna su Kickstarter per produrne il lungometraggio, che però raccolse solo 1.612 dollari su un obiettivo di 7.000 (un numero scelto per rispecchiare il budget del debutto di Robert Rodriguez, co-regista non a caso di Grindhouse, El Mariachi).

All’epoca, una specie di sinossi specificava che il protagonista si ritrovava in questa situazione piuttosto radicale dopo “essersi ferito con un antico pezzo di ambra” … Nel cast ci sono Gregory James Cohan, Alyssa Kempinski, Daniel Steere, Yang Jiechang, Jesse Turits, Fernando Pacheco de Castro e Aurelio Voltaire.

Di seguito il primissimo trailer del 2011 e quello invece più recente di The VelociPastor, la cui uscita non è ancora stata specificata:

Articolo
Titolo
Un prete si trasforma in dinosauro per combattere i ninja nel trailer di The VelociPastor
Descrizione
Il delirante progetto è opera di Brendan Steere
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento