Horror & Thriller

Un prete si trasforma in dinosauro per combattere i ninja nel trailer di The VelociPastor

di

Il delirante progetto è opera di Brendan Steere

Visto che la realtà supera sempre la fantasia, lo sceneggiatore e regista Brendan Steere (Animosity ) ha deciso di realizzare un film intitolato The VelociPastor, come il trailer in stile grindhouse appena diffuso tende a ribadire spesso nei suoi 2′ di durata. Se vi incuriosisce, sappiate solo che il film vede un predicatore trasformarsi letteralmente in un dinosauro da Jurassic Park e affrontare dei ninja (e altri criminali meritevoli di punizione)!

velocipastor posterIl folle filmato presenta dialoghi adeguati, del tipo: “Ho affrontato alcuni ninja la notte scorsa e forse mi hanno seguito fino a casa …”. Naturalmente gli effetti pratici sono piuttosto casalinghi, ma non è forse questo parte del fascino?

Il progetto è nato come fake trailer nel 2011 da cui è nata una campagna su Kickstarter per produrne il lungometraggio, che però raccolse solo 1.612 dollari su un obiettivo di 7.000 (un numero scelto per rispecchiare il budget del debutto di Robert Rodriguez, co-regista non a caso di Grindhouse, El Mariachi).

All’epoca, una specie di sinossi specificava che il protagonista si ritrovava in questa situazione piuttosto radicale dopo “essersi ferito con un antico pezzo di ambra” … Nel cast ci sono Gregory James Cohan, Alyssa Kempinski, Daniel Steere, Yang Jiechang, Jesse Turits, Fernando Pacheco de Castro e Aurelio Voltaire.

Di seguito il primissimo trailer del 2011 e quello invece più recente di The VelociPastor, la cui uscita non è ancora stata specificata:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

11 cose da sapere su The Strangers: Prey at Night di Johannes Roberts

di
Redazione Il Cineocchio

Molte curiosità e retroscena sul sequel dell'horror di Bryan Bertino del 2008 che vede questa volta protagonisti Christina Hendricks e Martin Henderson

Leggi
Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi