24 aprile 2016

Prima foto di Jason Statham e Jessica Alba da Mechanic: Resurrection

Nel sequel diretto da Dennis Gansel troviamo anche Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 aprile 2016
jason jessica

Summit Entertainment ha testé messo online la prima foto (qui sopra) di Mechanic: Resurrection (Professione Assassino 2) di Dennis Gansel (L’onda), che vede protagonisti le star Jason Statham (Joker – Wild Card) e Jessica Alba (Sin City – Una donna per cui uccidere). Girato a Bangkok, in Thailandia, il film vede nel cast anche Tommy Lee Jones (The Homesman) e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone).

Questa la sinossi ufficialeArthur Bishop (Statham) torna a indossare i panni del “Maccanico” quando qualcuno appartenente al suo passato lo costringe a ritornare nel business. Il protagonista deve così portare a termine un impossibile lista di omicidi che contiene gli uomini più pericolosi al mondo.

Mechanic: Resurrection è il sequel di Professione assassino (titolo originale The Mechanic) di Simon West e con protagonista sempre Statham – che nel 2011 ha incassato 62 milioni di dollari al box office mondiale – ed era il remake dell’omonimo thriller del 1972 interpretato da Charles Bronson e diretto da Michael Winner.

L’attore britannico sarà presto sul set di Furious 8, dove riprenderà il ruolo del cattivo Deckard Shaw, mentre la Alba tornerà sugli schermi verso la fine dell’anno con Dear Eleanor di Kevin Connolly.

Articolo
Titolo
Prima foto di Jason Statham e Jessica Alba da Mechanic: Resurrection
Descrizione
Nel sequel diretto da Dennis Gansel troviamo anche Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento