2 gennaio 2016

Prima immagine dal pandemico Patient Zero con Natalie Dormer

Nel film saranno presenti creature ‘molto più sexy degli zombi’, dice il regista Stefan Ruzowitzky

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 gennaio 2016
natalie-dormer

La Sony Screen Gems infetterà gli schermi con Patient Zero il 2 settembre 2016. Stefan Ruzowitzky sarà alla regia del film, in cui “una pandemia globale senza precedenti di un ceppo molto forte della rabbia ha trasformato la maggior parte del genere umano in killer altamente intelligenti, noti come ‘Gli Infetti’. Una delle vittime, Morgan (Matt Smith), che è asintomatica ed è in grado di comunicare con gli Infetti, conduce gli ultimi sopravvissuti alla ricerca del Paziente Zero e di una cura.”

EW ha diffuso la prima immagine del thriller che mostra Matt Smith (Doctor Who, Terminator Genisys) e il candidato all’Oscar Stanley Tucci (Hunger Games) nel mezzo di una conversazione apparentemente intensa.

Nel film, che vede protagonisti anche Natalie Dormer (Il Trono di Spade), John Bradley (Il Trono di Spade) e Agyness Deyn (Scontro tra titani), l’umanità deve affrontare creature cariche di adrenaliniche nate da un super ceppo virale. Ma per favore non usate la parola che inizia con Z, dice il sito.

“I grandi giorni degli zombi sono un po’ finiti. E’ il momento di qualcosa di nuovo”, dice Ruzowitzky, aggiungendo che “gli Infetti”, come vengono chiamati, sono “molto più sexy “dei non morti. “Hanno molta energia, sono veloci, sono di bell’aspetto. Non quelle vegetali che camminano.”

patient-zero

Articoli correlati

Inserisci un commento