6 aprile 2016

Prima immagine di Jane Levy nell’horror Don’t Breathe di Fede Alvarez

Nel film prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert troveremo anche Dylan Minnette, Daniel Zovatto e Stephen Lang

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 aprile 2016
don't breathe alvarez jane

Jane Levy torna a lavorare con il regista Fede Alvarez dopo il remake di La Casa in Don’t Breathe, film della Sony Screen Gems che segue un gruppo di adolescenti irrompono nella casa di un uomo non vedente con l’idea di riuscire a compiere il crimine perfetto e farla franca senza grandi problemi.

don't breatheQuesto potrebbe essere il prossimo film horror di punta dello studio, che lo sta già spingendo, mesi prima della sua data di uscita, fissata per il 26 agosto. Sembrano chiaramente pronti a costruire un forte buzz e hanno grande fiducia nel lavoro svolto da Alvarez.

Questa la sinossi ufficiale:

tre adolescenti abituati a farla franca per rapine in appartamenti perfettamente pianificati hanno messo gli occhi su un’ultima abitazione che permetterebbe loro di abbandonare il crimine per sempre. L’obiettivo: un non vedente che vive da solo e nasconderebbe milioni di dollari. Non appena irrompono nella sua casa però, le carte in tavola cambiano e si ritrovano intrappolati a lottare per la loro sopravvivenza contro uno psicopatico che nasconde molti segreti.

Star della pellicola sono anche Dylan Minnette (Prisoners), Daniel Zovatto e Stephen Lang.

Alvarez e Rodo Sayagues hanno scritto la sceneggiatura di Don’t Breathe, che è prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert per la Ghost House Pictures. Il film è stato girato la scorsa estate a Budapest e Detroit.

Articolo
Titolo
Prima immagine di Jane Levy nell'horror Don’t Breathe di Fede Alvarez
Descrizione
Nel film prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert troveremo anche Dylan Minnette, Daniel Zovatto e Stephen Lang
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento