Home » Cinema » Horror & Thriller » Prima immagine esclusiva per Rimisherim di Domiziano Cristopharo

Prima immagine esclusiva per Rimisherim di Domiziano Cristopharo

07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo lavoro del regista promette di essere un mix tra il Macbeth di William Shakespeare e Il caso di Charles Dexter Ward di H. P. Lovecraft

Dopo una breve parentesi italiana per girare Lord of the Blue e a pochi mesi dalla conclusione dei lavori per Virus: Extreme Contamination, il regista Domiziano Cristopharo ha deciso di confermare cast & crew e di tornare su quegli stessi luoghi ‘del delitto’ – ovvero il Kosovo – per il suo nuovo film, intitolato Rimisherim, di cui abbiamo una prima immagine ufficiale in esclusiva (che trovate qui in fondo).

L’opera – la cui trama è descritta come un mix fra il Macbeth di William Shakespeare e Il caso di Charles Dexter Ward di H. P. Lovecraft – è ambientata in un mondo dove al termine di una grande guerra alcune tribù gitane sono in lotta per conquistare il potere.

I protagonisti di Rimisherim sono Halil Budakova, nel ruolo di Macbeth, Merita Budakova, in quello di lady Macbeth ed Edi Lushi, che interpreta MacDuff. In qualità di special guest parteciperanno Linda Collini e Jgor Barbazza. Le musiche sono state composte da Salvatore Sangiovanni e Susan Dibona, mentre della sceneggiatura si è occupato il fido Antonio Tentori.

Ed ecco qui la foto in esclusiva di Rimisherim:

Rimisherim domiziano