31 gennaio 2016

Prima immagine per I Am Not a Serial Killer di Billy O’Brien

Protagonista nell’adattamento dello sceneggiatore e regista irlandese è Christopher Lloyd

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 gennaio 2016
I-Am-Not-a-Serial-Killer-poster

Girato in Minnesota, arriva oggi la prima immagine dell’adattamento ad opera dello sceneggiatore e regista irlandese Billy O’Brien di I Am Not a Serial Killer, thriller soprannaturale del romanziere Dan Wells.

I-Am-Not-a-Serial-Killer-posterChristopher Lloyd (Ritorno al futuro), Max Records (Nel paese delle creature selvagge) e Laura Fraser (Breaking Bad) saranno i protagonisti del film, che ripercorre la storia di un adolescente che si mettere sulle tracce di un serial killer soprannaturale che si aggira per la sua cittadina innevata del Midwest. Il quindicenne John Cleaver è pericoloso, e lui lo sa. E’ ossessionato dai serial killer, ma in realtà non vuole diventare uno di loro. E’ tentato costantemente da terribili impulsi, così per il suo bene, e la sicurezza di coloro che lo circondano, vive secondo regole rigide per mantenere se stesso “buono” e “normale”. Tuttavia, quando un vero mostro si presenta nella sua città, deve liberare il suo lato oscuro così da poterlo fermare – ma senza le regole che lo tengono sotto controllo, potrebbe diventare più pericoloso del mostro che sta cercando di uccidere.

Nick Ryan, Robbie Ryan e Billy O’Brien della Floodland Pictures (The Summit) hanno prodotto I Am Not a Serial Killer insieme a James Harris e Mark Lane della The Tea Shop and Film Company (Tower Block).

Nel 2005 O’Brien ha diretto il notevole Isolation, che era ambientato in una remota fattoria irlandese in cui cinque persone diventano protagonisti involontari di un esperimento che va terribilmente storto.

Di seguito la prima immagine ufficiale rilasciata:

I-Am-Not-a-Serial-Killer foto

Articoli correlati

Inserisci un commento