11 luglio 2016

Prima immagine per il giallo Psychopaths di Mickey Keating

Per il suo nuovo lavoro, il regista si è ispirato anche ai film di Robert Altman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 luglio 2016
psychopaths-poster

Mickey Keating è certamente uno dei registi di genere emergenti più interessanti in circolazione. Ha già confezionato gli ottimi Darling, in bianco e nero, Pod, dall’atmosfera alla Ai confini della realtà, così come Ritual, mentre il survival horror Carnage Park è da poco disponibile in VOD. Il regista è stato parecchio occupato, ma non ha ancora deluso.

Il prossimo progetto è Psychopaths, descritto come un’opera tentacolare, psichedelica e corale che segue diversi serial killer nel corso delle avventure di una sola notte.

Ora è emersa la lista di partecipanti, che comprende attori di ogni sorta, da veterani come il regista di The Battery, Jeremy Gardner, a Graham Skipper (Almost Human), Helen Rogers (V / H / S), Matt Mercer (Contracted), Larry Fessenden (In a Valley of Violence), con Sam Zimmerman, Mark Kassen (Alone), Ivana Shein (Meadowland) e James Hébert Landry (Westworld).

E’ stato poi annunciato che Keating inoltre ritroverà la star di Carnage Park Ashley Bell e ha arruolato Angela Trimbur (The Final Girl).

Psychopaths_bellE da poco è stata diffusa anche la prima immagine ufficiale di Psychopaths, che mostra la Bell in un ruolo estremamente diverso dal solito. Per quanto riguarda il film, beh, Keating ancora una volta affronta un nuovo sottogenere, toccando qui il Giallo e i film Altman!

“Quest film è completamente diverso da tutto ciò che ho fatto finora,” ha detto Keating. “Spero che getti gli spettatori in un loop. L’ho scritto subito che abbiamo terminato Darling. Abbiamo sicuramente voluto realizzarlo come una sorta di sogno febbrile surreale. C’è una sequenza di canto e danza, ci sono split-screen, c’è richiama certi film Gialli e ad Altman. In primo luogo si tratta di un film corale e sono molto eccitato di vedere le performance di tutti”.

Articolo
Titolo
Prima immagine per il giallo Psychopaths di Mickey Keating
Descrizione
Per il suo nuovo lavoro, il regista si è ispirato anche ai film di Robert Altman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento