3 dicembre 2015

Prima immagine di Ryan Gosling e Russell Crowe nel thriller The Nice Guys

Il regista Shane Black descrive il film come un “sequel spirituale” di Kiss Kiss Bang Bang

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
nice guys

Warner Bros. ha diffuso la prima immagine di The Nice Guys (che potete vedere qui sotto), nuovo thriller poliziesco velato di noir del regista Shane Black, in cui Ryan Gosling, uno sfortunato detective privato, e Russell Crowe, un picchiatore, devono collaborare per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte apparentemente non correlata di una porno star – in un’indagine che li porterà a scoprire una cospirazione di larga portata.

the-nice-guys

Interpellato da People, Black ha descritto il tono del film come qualcosa tra il thriller e la commedia, e ha lodato le performance comiche dei suoi attori principali.

Sia che questa sia una commedia con dell’azione o un thriller con delle battute, una cosa certa è che questi due sono estremamente divertenti. Le persone si divertiranno molto a vederli.”

Tuttavia non aspettatevi una commedia vera e propria. Blak descrive The Nice Guys come un “sequel spirituale” del suo debutto alla regia, il brillante noir del 2005 Kiss Kiss Bang Bang, in cui Robert Downey Jr. e Val Kilmer erano una strana coppia di investigatori invischiati in un caso di omicidio cospirazionista fatto di errori d’identità e corruzione a Hollywood.

“E’ un film R-rated e vi farà saltare… E’ un po’ veloce, un po’ strano e un po’ ruvido in certi momenti, quasi grossolano. Questi ragazzi vengono dalla classe operaia, non sono davvero dei sofisticati investigatori privati, quindi è stata l’occasione di realizzare quel tipo di racconto che vedo sempre meno spesso.”

Sicuramente queste parole fanno salire la curiosità e l’attesa.

The Nice Guys uscirà il 20 maggio 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento