11 marzo 2016

Prima immagine ufficiale dell’horror The Bye Bye Man con Carrie-Anne Moss

Nel film, tratto da un racconto di Robert Damon Schneck, troveremo anche Michael Trucco, Doug Jones e Faye Dunaway

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 marzo 2016
The Bye Bye Man

Intrepid Pictures ha reso disponibile le prima immagine dal set di The Bye Bye Man, di cui sono testé terminate le riprese a Cleveland. Protagonista dell’horror thriller è Michael Trucco (Battlestar Galactica), al quale si affiancano Douglas Smith (Terminator Genisys), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Lucien Laviscount (Honeytrap), Doug Jones (Il labirinto del fauno), Carrie-Anne Moss (Matrix) e Faye Dunaway (Gangster Story).

La storia è incentrata su una serie di eventi terrificanti vissuti da tre studenti del Wisconsin, interpretati rispettivamente da Smith, dalla Bonas e da Laviscount. Trucco è invece il fratello di uno loro, la cui mente è stata violata dal terribile Bye Bye Man (Jones).

Secondo la sinossi ufficiale:
Ambientato nel 1990 in Wisconsin, il film segue tre giovani universitari che si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, dove divengono le prede di una perfida entità soprannaturale chiamata “The Man Bye Bye”. I protagonisti si trovano perciò a cercare il modo di salvarsi, senza però rivelare a nessuno il segreto [da loro scoperto] per proteggere gli altri dal diventare le prossime vittime dell’entità.

La pellicola, diretta da Stacy Title (Hood of Horror) da una sceneggiatura di Jonathan Penner, è basata su un racconto di Robert Damon Schneck intitolato “The Bridge to Body Island” ed è prodotta da Trevor Macy, Jeffrey Soros e Simon Horsman.

The Bye Bye Man uscirà nelle sale americane il 14 ottobre.

Articolo
Titolo
Prima immagine ufficiale dell'horror The Bye Bye Man con Carrie-Anne Moss
Descrizione
Nel film, tratto da un racconto di Robert Damon Schneck, troveremo anche Michael Trucco, Doug Jones e Faye Dunaway
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento