Horror & Thriller

Prime immagini da The Neighbor: il collage non è mai stato così inquietante!

di

Nel nuovo thriller di Marcus Dunstan troviamo Josh Stewart alle prese con un vicino dagli oscuri segreti

Un’estetica papier-mâché applicata al genere horror?

Certo è possibile, ce lo mostra Marcus Dunstan con la sua ultima pellicola, The Neighbor (The Neighbour), scritto insieme a Patrick Melton, con cui aveva già lavorato in precedenza a diverse sceneggiature, tra cui quelle di Saw IV, Saw V e The Collector (che Dunstan aveva anche diretto). Dal set di quest’ultimo ritroviamo anche, nel nuovo progetto, i produttori Brett Forbes e Patrick Rizotti, nonché uno dei protagonisti, Josh Stewart.

The NeighborAl fianco dell’attore recitano Melissa Bolona (Shark Lake), Alex Essoe (Starry Eyes), Bill Engvall, Ronnie Blevins (Fear, Inc, Seven Psychopaths), Jaqueline Fleming e Luke Edwards (True Detective).

Il thriller, ambientato in Mississippi, è incentrato su un uomo che scopre l’oscura verità sul suo vicino e su ciò che nasconde in cantina. Questa la sinossi ufficiale:

Nella città di Cutter, la maggior parte delle persone non si preoccupa degli altrui affari. Tuttavia, quando John torna a casa e scopre che la sua ragazza è scomparsa, si intrufola nella casa del suo vicino, trovandola legata in cantine, insieme a diverse altre persone, che erano state rapite. Nel momento in cui fa ritorno il vicino, il protagonista deve riuscire a fuggire restando vivo e portando in salvo con sé gli altri prigionieri.

The Neighbor non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma, in attesa di avere notizie a riguardo, sono state pubblicate le prime immagini (di seguito) e la locandina.

The Neighbor 2 The Neighbor 3

Fonte: Bloody Disgusting

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi