5 maggio 2016

Prime immagini del noir soprannaturale malese Interchange

Il regista Dain Said presenterà il suo ultimo lavoro all’imminente mercato di Cannes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 maggio 2016
BELIAN

Dain Said (Bunohan), autore malese di film di genere, è tornato alla regia con una nuova opera, il noir soprannaturale Interchange, e in occasione dell’imminente presentazione al mercato del Festival di Cannes arrivano ora le prime immagini.

Interchange posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il fotografo forense Adam è stanco della sua routine quotidiana, per cui vede corpi mutilati attraverso la sua macchina fotografica [ogni giorno]. Temendo di essere divenuto un pericolo per gli altri a causa di un recente episodio allucinatorio, il protagonista si chiude nel suo appartamento, trovando conforto nel fotografare i suoi vicini. Nel frattempo, però, si verificano in città una serie di macabri omicidi rituali e Adam viene coinvolto nelle indagini dal suo migliore amico e cocciuto poliziotto, il detective Man. Lontano dalla sequela di omicidi raccapriccianti sul posto di lavoro, Adam fa amicizia con la misteriosa e problematica Iva, a cui accorre in aiuto, ricominciando così a sentirsi vivo. La donna, tuttavia, non è ciò che appare e trascina il fotografo, ormai incapace di trovare una via di fuga, sempre più a fondo nella fitta rete di assassinii.

Nel cast di Interchange troviamo Iedil Putra (KL Zombi), Prisia Nasution (3: Alif, Lam, Mim), Shaheizy Sam (Songlap) e Nicholas Saputra (Yang tidak dibicarakan ketika membicarakan cinta).

Nella gallery trovate le prime immagini del film.

Articolo
Titolo
Prime immagini del noir soprannaturale malese Interchange
Descrizione
Il regista Dain Said presenterà il suo ultimo lavoro all'imminente mercato di Cannes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento