1 luglio 2016

Prime immagini del nuovo Bub dal set del remake di Il Giorno degli Zombi

I protagonisti Johnathon Schaech e Sophie Skelton insieme nel rifacimento diretto da Hèctor Hernández Vicens

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 luglio 2016
Il giorno degli zombi bub romero

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un’immagine di Johnathon Schaech al trucco per il nuovo remake Il Giorno degli Zombi (Day of the dead), che sta attualmente girando sotto la direzione di Hèctor Hernández Vicens (El cadáver de Anna Fritz).

E oggi è giunta l’indiscrezione del motivo per cui l’attore stava lavorando sul trucco da zombie. Schaech sta infatti interpretando il personaggio chiamato Max, una versione moderna del famoso morto vivente conosciuto come Bub del classico di George A. Romero. Bub – interpretato da Sherman Howard – era lo zombie che il Dottor Logan stava cercando di addomesticare. E’ piuttosto inaspettato e interessante vedere che il ruolo è toccato a Schaech, che dovrebbe così garantire l’attesa e necessaria dose di emozioni al personaggio.

Insieme alla notizia arrivano però anche alcuni scatti dal set (qui sotto) che ci danno un primo sguardo a Schaech incatenato mentre si trova faccia a faccia con Zoe Parker (interpretata da Sophie Skelton).

Il Giorno degli Zombi segue le vicende una ex studentessa di medicina tormentata da una figura oscura del suo passato, che sembra essere per metà umana e per metà-zombie ed è decisa a distruggerla.

Il cast completo comprende Marcus Vanco, Jeff Gum (Exeter, The Vault), Lorina Kamburova (Nightworld, Leatherface, Death Race 4), Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Cousins ​​Luca, Nathan Cooper e Cristina Serafini.

Il giorno degli zombi bub remake

Il giorno degli zombi bub

Il giorno degli zombi remake bub

Articolo
Titolo
Prime immagini del nuovo Bub dal set del remake di Il Giorno degli Zombi
Descrizione
I protagonisti Johnathon Schaech e Sophie Skelton insieme nel rifacimento diretto da Hèctor Hernández Vicens
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento