2 dicembre 2015

Prime immagini di Bryan Cranston e Jennifer Garner sul set del drama Wakefield

Nel film, diretto e scritto da Robin Swicord, l’attore si calerà nei panni di un senzatetto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 dicembre 2015
Bryan Cranston

Dalle immagini che vi mostriamo nella nostra gallery, la sorte parrebbe ora avversa a Bryan Cranston, che da acclamato protagonista in Breaking Bad è passato in poco tempo a clochard seduto sulla panchina di un parco. Ma niente paura, si tratta solo di un set cinematografico… L’attore, infatti, si aggirava in abiti sporchi e folti baffi ad elemosinare il cibo per il suo nuovo film Wakefield, che sta attualmente girando a Pasadena, in California.

Il personaggio di Cranston lascia la propria famiglia, dopo avere litigato con la moglie. Così, tornato a casa, decide di non entrare, ma al contrario sale gli scalini della rimessa convertita a garage. Vive lì per i nove mesi successivi, uscendo solo di notte a rovistare tra i bidoni per il cibo e spiare la sua famiglia adattarsi alla vita senza di lui molto più velocemente di quanto si aspetta.

La pellicola, scritta e diretta dal noto sceneggiatore Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button), è un adattamento dal racconto omonimo del 1835 di Nathaniel Hawthorne ed è frutto di una co-produzione tra la Mockingbird Pictures e la Elliot Webb.

E la moglie del poveretto -almeno nella finzione scenica-? È nientemeno che Jennifer Garner! E ambedue si possono vedere in outfit decisamente più curati nella gallery di seguito.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento