19 novembre 2015

Prime immagini di Dwayne Johnson e Kevin Hart da Central Intelligence

The Rock sarà un temibile killer della CIA dai comportamenti piuttosto infantili

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 novembre 2015
central dwayne

Le primissime immagini di Central Intelligence sono appena state diffuse e potete vederle nella gallery qui sotto. Le star della commedia saranno Dwayne Johnson e Kevin Hart, che saranno affiancati da Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet e Bobby Brown.

Nel film, Hart interpreta un ex star dello sport delle superiori diventato un ragioniere che, alla vigilia di una riunione di classe, viene contattato dall’ex compagno Bob (Johnson), che era solito essere preso di mira dai bulli, ma che ora è un killer della CIA che vuole il suo aiuto per sventare la vendita di segreti militari classificati. Amy Ryan sarà un altro agente della CIA con il compito di introdurre il personaggio di Johnson.

L’ispirazione alla base di questo personaggio ‘Bob’ è sempre stata il Tom Hanks di ‘Big’ con un tocco in più,” ha scritto Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram all’inizio di quest’anno. “E’ un uomo adulto estremamente infantile, che vede il mondo attraverso gli occhi di un adolescente esuberanti ed entusiasta… Quando lavoro ama indossare la sua maglietta preferita dei Public Enemy, pantaloni da lavoro e scarpe da ginnastica.. e porta in giro un marsupio che contiene le citazioni di Bruce Lee e un preservativo (che tiene sempre pronto). Il ‘tocco in più’ è che Bob ha un altissimo quoziente intellettivo ed è uno degli uomini più letali del pianeta. Oh, il più importante tratto caratteriale… Odia i bulli. Non vedo l’ora che tutti voi incontriate ‘Bob’. ”

Scott Stuber (Ted) produrrà Central Intelligence con la sua Bluegrass Films, mentre Ike Barinholtz e Dave Stassen hanno scritto la sceneggiatura originale. Alla regia ci sarà Rawson Marshall Thurber (Come ti Spaccio la Famiglia).

L’uscita del film è prevista per il 17 giugno 2016.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento