11 febbraio 2016

Prime immagini di Li Bingbing e Kellan Lutz nell’avventuroso Nest 3D

La più grossa co-produzione della storia tra Australia e Cina vedrà alla regia Kimble Rendall

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
nest bingbing film 2

Le riprese di Nest 3D, che vede protagonista la superstar cinese Li Bingbing, sono attualmente in corso nei Village Roadshow Studios sulla Gold Coast in Australia. Stef Dawson (Hunger Games: Il Canto della Rivolta 1 e 2), la popstar cinese e attore Wu Chun e la star australiana Shane Jacobson (The Dressmaker, Oddball, Kenny) si sono uniti recentemente al cast stellare, che comprende anche Kellan Lutz (Twilight Saga, I Mercenari 3) e Kelsey Grammer (Transformers, Entourage).

nest bingbing filmIl film più recente di Li Bingbing, Zhongkui: Snow Girl and the Dark Crystal, ha raccolto 80 milioni di dollari in Cina lo scorso anno, ma l’attrice è conosciuta a livello internazionale per il suo lavoro in Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Resident Evil: Retribution e Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma.

Questa la trama di Nest: un gruppo di scienziati fa una scoperta rivoluzionaria, ma un collega si perde in un antico labirinto. Il gruppo deve così farsi largo combattendo contro uno sciame di letali ragni mangia uomini e tentare di scoprire il segreto dietro il potere e l’intelligenza delle creature prima che sia troppo tardi.

nest bingbingNest, il film di co-produzione australiana-cinese con il budget più alto di sempre, è il primo film in 3D del regista Kimble Rendall da Shark 3D (2012), che è stato presentato in anteprima fuori concorso al Festival del cinema di di Venezia diventando poi il film australiano con il più alto incasso nella storia della cinema cinese.

I produttori sono Gary Hamilton, Ying Ye e Mark Lazarus, Serena Deng e Li Bingbing. I produttori esecutivi sono invece Mike Gabrawy, Elliot Tong, Todd Fellman, Shi Guirong e Chen Guoxing.

Nest ha ottenuto investimenti da Screen Australia e Screen Queensland, e può contare su un team multi-premiato sia davanti che dietro la macchina da presa. Gli effetti visivi sono stati creati dalla Cutting Edge e dalla Rising Sun Pictures, il cui impressionante curriculum include X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Il grande Gatsby.

Articoli correlati

Inserisci un commento