16 febbraio 2016

Prime immagini di Wes Bentley e Jaimie Alexander nel thriller Broken Vows

Anche Cam Gigandet nell’esordio al lungometraggio del belga Bram Coppens

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 febbraio 2016
Broken-Vows

Direttamente dall’EFM di Berlino arrivano le prime immagini di Broken Vows, un thriller indipendente che vede protagonisti la star di American Horror Story Wes Bentley, Jaimie Alexander (Thor) e Cam Gigandet (Twilight).

Broken-Vows posterScritto da Sean Keller e Jim Agnew, il film racconta la storia di Patrick Flynn (Bentley), il cui fascino e carisma mascherano una profonda psicosi. Patrick seduce Tara Bloom (Alexander) che subito rimane rapita dalla sua bellezza. La ragazza però rimpiange le sue azioni e rifiutando Patrick dà inizio a una spirale di follia e allucinazioni.

Il regista di spot belga Bram Coppens fa qui il suo debutto alla regia.

“Durante il week-end di addio al nubilato a New Orleans con gli amici, Tara si prende una sbandata per l’oscuro e sexy barista Patrick. Svegliandosi nel suo letto la mattina dopo, Tara si rammarica istantaneamente della sua infedeltà e vola a casa dal fidanzato. La sua scappatella segreta diventa molto di più quando Patrick si presenta a casa sua, e di nascosto tenta di annullare le nozze, seguendo ogni sua mossa. L’uomo cade in una spirale di follia, determinato ad avere Tara non importa quale sia il costo. Quando i suoi sforzi falliscono, segue gli sposi in viaggio di nozze, dove la sua psicotica rabbia omicida esplode. Tara dovrà così trovare la forza che non sapeva di possedere per fermare Patrick dal distruggere il suo matrimonio e la sua vita. ”

Di seguito le prime immagini ufficiali:

Broken-Vows 2 Broken-Vows 3 Broken-Vows 4 Broken-Vows 5

Articoli correlati

Inserisci un commento