21 ottobre 2016

Prime immagini per il post apocalittico Hostile di Mathieu Trui

L’opera prima del regista francese è stata prodotta da Xavier Gens

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 ottobre 2016
hostile-film-2

Hostile è la prossima pellicola francese post-apocalittica che sta per concludere le riprese e iniziare la fase di post produzione e il regista Mathieu Trui ha voluto condividere oggi le prime immagini del suo lungometraggio d’esordio, che trovate nella gallery in fondo e qui sopra/lato.

hostile-film-5Questa la sinossi ufficiale:

Dopo un’epidemia mondiale, la maggior parte della popolazione del pianeta viene uccisa. Solo poche migliaia riescono a sopravvivere e stanno lottando per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli: devono nascondersi dalle strane creature che vanno a caccia di notte … Juliette, una giovane donna cui la vita ha insegnato a gestire le cose da sola, è l’unica nel suo gruppo di avere il coraggio di andare abbastanza vicino alle città per trovare cibo. Ma sulla via del ritorno al campo, un pomeriggio, perde il controllo mentre sta guidando … Si sveglia a testa in giù, bloccata nella sua auto e con una gamba rotta, nel bel mezzo del deserto … ed è notte.

Hostile è stato girato in inglese, a New York, Parigi e Ouarzazate (Marocco). Il film – prodotto da Xavier Gens e dalla Full Time Films (Thomas Lubeau, Eric Gendarme e Olivier Chateau) – vede protagonisti Brittany Ashworth (Crucifixion), Grégory Fitoussi (World War Z) e Javier Botet (La Madre, Rec, Crimson Peak).

Articolo
Titolo
Prime immagini per il post apocalittico Hostile di Mathieu Trui
Descrizione
L'opera prima del regista francese è stata prodotta da Xavier Gens
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento