4 gennaio 2016

Prime immagini ‘rubate’ di Godzilla: Resurgence

Alcuni scatti dal dietro le quinte mostrano le fattezze del terribile lucertolone

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 gennaio 2016
godzilla

Godzilla: Resurgence (Shin Gojira) è nel mezzo della produzione, e con essa arrivano i primi scatti rubati del famoso lucertolone.

Quelle che potete vedere nella gallery sono alcune immagini del dietro le quinte di Godzilla nella sua ultima incarnazione ad opera della Toho, che sembra aver tratto una qualche ispirazione dall’enorme mostro dell’Attacco dei Giganti. L’aspetto appare senza dubbio molto minaccioso, come promesso dalla Toho e dai registi fin dal primo giorno.

Godzilla Resurgence è co-diretto da Hideaki Anno (Evangelion), che ne ha anche scritto la sceneggiatura, e Shinji Higuchi (L’attacco dei Giganti). La Toho distribuirà il film il 29 luglio 2016. Si tratta della loro prima produzione di Godzilla in oltre 12 anni. Nel cast ci saranno Hiroki Hasegawa e Yutaka Takenouchi, che interpreteranno due funzionari del governo, e Satomi Ishihara, un agente degli Stati Uniti.

Higuchi è stato esortato a mantenere segreti i dettagli della pellicola, anche se ha promesso che vedremo il mostro più spaventoso che gli attuali standard degli effetti speciali e cinematografici giapponesi possono creare, grazie all’utilizzo di una tecnologia “ibrida”, mai tentata prima nel Paese del Sol Levante.

Di seguito il primo teaser trailer

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento