1 dicembre 2015

Prime immagini ufficiali di Martin Freeman e Tina Fey in Whiskey Tango Foxtrot

La dark comedy è un adattamento del libro di memorie di guerra ‘The Taliban Shuffle’, scritto dalla giornalista Kim Barker

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
WhiskeyTangoFoxtrot

Paramount Pictures ha diffuso le prime immagini (che potete vedere nella nostra gallery) della satira di guerra Whiskey Tango Foxtrot, interpretato da Tina Fey (30 Rock), Margot Robbie (Focus) e Martin Freeman (Lo Hobbit).

Adattamento del libro di memorie di guerra ‘The Taliban Shuffle’, scritto dalla giornalista Kim Barker, la dark comedy racconterà le esperienze della Barker durante i conflitti in Afghanistan e in Pakistan, la sua esperienza di ‘pesce fuor d’acqua’ e le sfide di essere una donna in tempo di guerra in quei due paesi.

“Per me arrivare a girare un film in cui volo in elicottero, sparo e scappo dalle esplosioni è una sorpresa”, dice la Fey. “Non dovrei fare nessuna di queste cose ogni giorno. Non avrebbe potuto essere un’esperienza più emozionante. Non dovrei essere al SNL e non dovrei essere qui a fare questo film. Dovrei solo essere nella periferia della Pennsylvania a fare l’insegnante di scuola superiore. L’idea di qualcuno che fa delle grandi esperienza di vita che nessuno si sarebbe aspettato era una cosa molto facile per me con cui relazionarmi.”

Whiskey Tango Foxtrot vede nel cast anche Alfred Molina (Spider-Man 2), Nicholas Braun (Noi siamo infinito), Christopher Abbott (A Most Violent Year), Sheila Vand (Argo), Stephen Peacocke (Hercules), Evan Jonigkeit (X-Men: Giorni di un futuro passato) e Billy Bob Thornton (Fargo).

Il film – diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Focus) da una sceneggiatura di Robert Carlock (SNL, 30 Rock) – uscirà il 4 marzo 2016.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento