5 agosto 2016

Primi poster e immagini per l’antologico Volumes of Blood: Horror Stories

Sette segmenti diretti da altrettanti registi per raccontare l’oscuro passato di una casa in vendita

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 agosto 2016
Volumes of Blood Horror Stories 2

Un sequel per il divertente horror antologico indipendente Volumes of Blood è attualmente in produzione, e oggi sono stati diffusi i teaser poster (nella gallery) per sei dei sette segmenti che compongono il film, che si intitola Volumes of Blood: Horror Stories. In aggiunta a questi manifesti sono stati rivelati anche due fotogrammi, che ci danno un primo sguardo a un personaggio che a quanto pare si chiama “The Chum Woman”.

Il primo capitolo era ambientato quasi interamente all’interno di una biblioteca pubblica. Anche questo seguito ruoterà intorno a una specifica location, che in questo caso sarà una casa dove sono successe cose terribili.

Volumes of Blood Horror StoriesUna coppia ha in programma di acquistare una vecchia casa, ma vorrebbe dare un’ultima occhiata prima di firmare. Sono guidati nella visita della tenuta da uno spettrale agente immobiliare che potrebbe avere in serbo per loro più di quanto richiesto. Cercando piano per piano, iniziano a scoprire i resti di un passato sordido e terrificante… Un popolare franchise anni ’80 ottiene un moderno aggiornamento, ma a che prezzo? Nella notte di Halloween un adolescente lasciato a casa da solo fa la conoscenza di qualcuno che vuole più delle semplici caramelle. Una venditore di assicurazioni porta a porta passa da casa nel giorno Ringraziamento con conseguenze mostruose. Andrea e Sara sono felicemente sposati e hanno intenzione di trascorrere un po’ di tempo di qualità insieme, ma qualcosa di sinistro ha altri piani per la loro serata. La vigilia di Natale di Carol si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quando un estraneo vendicativo non si sente pervaso dallo spirito delle feste. Infine, una festa di compleanno diventa sanguinosa quando alcuni ospiti inattesi si presentano nel momento sbagliato. Sette racconti del terrore intrecciati, quante storie conta la vostra casa?

Questi i titoli dei 7 racconti del terrore: Murder Death Killer, diretto da Jakob Bilinski; Trick or Treat, diretto da Sean Blevins; A Killer House, diretto da Jim O’Rear; Feeding Time, diretto da John William Holt; Blood Bath, diretto da Jon Maynard; Fear, For Sinners Here, diretto da Nathan Thomas Milliner; e The Deathday Party, diretto da Justin Seaman. Ancora nessuna notizia sulla data di uscita.

Articolo
Titolo
Primi poster e immagini per l'antologico Volumes of Blood: Horror Stories
Descrizione
Sette segmenti diretti da altrettanti registi per raccontare l'oscuro passato di una casa in vendita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento