1 giugno 2016

Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3

L’attore mostra un look decisamente insolito per il mutante dallo scheletro di adamantio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
jackman wolverine set

20th Century Fox ha ufficialmente iniziato le riprese di Wolverine 3 a New Orleans e Just Jared ha pubblicato i primi scatti rubati dal set (che trovate nella gallery) che mostrano proprio il protagonista Hugh Jackman in una veste decisamente insolita, ovvero con barba lunga e abiti quasi eleganti.

Oltre all’attore troveremo nel cast Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Abbiamo sentito che gli antagonisti principali del film non saranno altro che il gruppo di mutanti geneticamente modificati preferiti da Logan, Arma X. Come questi si integreranno con i Reavers resta da vedere, ma è certamente possibile che potremmo ritrovarli a collaborare nel tentativo di fermare o catturare Wolverine nonché il suo giovane clone, X-23.

James Mangold dirige la pellicola da una sceneggiatura di David James Kelly. Il produttore Simon Kinberg in precedenza ha confermato che Wolverine 3 sarà R-Rated (il precedente Wolverine – L’immortale è uscito in versione non censurata soltanto nella versione home video).

Articolo
Titolo
Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3
Descrizione
L'attore mostra un look decisamente insolito per il mutante dallo scheletro di adamantio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento