14 marzo 2016

Primo poster – con Pinhead – di Hellraiser: Judgment

Dal set del film di Gary J. Tunnicliffe arriva il primo sguardo sul nuovo protagonista Paul T. Taylor

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 marzo 2016
Pinhead

Hellraiser: Judgment di Gary J. Tunnicliffe, nuova declinazione della prolifica e celeberrima saga con protagonisti i terribili supplizianti – o Cenobiti, è già in fase di post produzione e molte sono le notizie che continuano a giungere da quel fronte. Dopo aver scoperto un paio di settimane addietro l’identità dell’attore che incarnerà il nuovo Pinhead, ossia Paul T. Taylor (Sin City), ora giunge il primo poster ufficiale che ci rivela anche il suo aspetto. Se certo l’immagine non è delle più chiare, e ancora dobbiamo sentirne la voce (aspetto altrettanto fondamentale del personaggio), anzi dalla texture sembra quasi un fotogramma virato in seppia, il trucco sembra davvero sorprendente, eppure perfettamente coerente con l’iconica versione che noi tutti conosciamo.

Hellraiser-JudgmentjpgQuesta la sinossi:
I detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

Ad affiancare Taylor nel ruolo di Cenobiti ci saranno anche il regista di Feast e di Piranha 3DD John Gulagher, nei panni dell’Assessore (The Assessor), Diane Goldner (Halloween 2, Feast 2, The Collector) nel ruolo della ‘The Cleaner’, lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan sarà ancora una volta il ‘Chatterer’, infine Andi Powers sarà uno delle tre Giurate (The Jury). reciteranno inoltre in Hellraiser: Judgment la star di Nightmare Heather Langenkamp, il regista di Feast e di Piranha 3DD, Damon Carney (The Veil, The Hitcher) che interpreta il ‘detective Sean Carter’, Randy Wayne (To Save a Life), nei panni del ‘detective David Carter’ e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil), la ‘setective Christine Egerton’, Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) che sarà ‘Karl Watkins’, Helena Grace Donald (Portrait of An Art Thief) che sarà ‘Jophiel’ e Grace Montie (Southern Tale) che interpreterà ‘Crystal Lanning’.

Articolo
Titolo
Primo poster - con Pinhead - di Hellraiser: Judgment
Descrizione
Dal set del film di Gary J. Tunnicliffe arriva il primo sguardo sul nuovo protagonista Paul T. Taylor
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento